ESAME DI STATO - PUBBLICAZIONE ESITI E RILASCIO CERTIFICATI

28/06/2019

Roma, 28/06/2019

Oggetto: ESAME DI STATO - PUBBLICAZIONE ESITI E RILASCIO CERTIFICATI

Si informano le Famiglie degli Alunni delle classi terze di Scuola Secondaria di primo grado, che gli esiti dell'Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di Istruzione, saranno pubblicati presso la portineria della Scuola Secondaria Grazia Deledda (Via Fortifiocca 84), lunedì 1 luglio 2019, dalle ore 8:00 alle 12:00.

I certificati di licenza media, saranno disponibili da lunedì 1 luglio 2019 e potranno essere ritirati dai Genitori, presso la Biblioteca Ada Negri, in via Latina 303, piano terra, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 14:30.

Le Certificazioni delle Competenze, saranno disponibili da mercoledì 3 luglio 2019 e potranno essere ritirati dai Genitori, presso la Biblioteca Ada Negri, in via Latina 303, piano terra, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 14:30