SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA

Informazioni generali sul servizio di Pre – Post  Scuola presso I.C. Latina 303

giorni e orari:

dal lunedì al venerdì – dalle 7.30 alle 8.15 (pre-scuola) e dalle 16.15 alle 18.15 (post-scuola)

tipo di servizio e possibilità di frequenza:

pre-scuola, post-scuola, entrambi

giornaliero, uno, due, tre, quattro gg. settimanali, mensile - pacchetti

rapporto operatori/bambini: max 1/20

n.minimo bambini per attivazione servizio: 5/giorno

Iscrizioni L'iscrizione al servizio è obbligatoria, anche per un solo giorno di partecipazione, deve essere formalizzata almeno 24 ore prima dell’utilizzo del servizio e comporta il pagamento di una quota annuale di € 10,00 quale contributo copertura costi assicurativi.  L'iscrizione comporta la presa visione e l'accettazione del regolamento del servizio. Il modulo di iscrizione è reperibile direttamente scuola in accoglienza o può essere scaricato dal sito www.emporiodellearti.com. Può essere compilato e reinviato via mail all'indirizzo emporiodellearti@yahoo.it oppure, in caso di impossibilità, consegnato direttamente il primo giorno di frequenza purché sia pervenuta, sempre entro le 24 ore precedenti, una comunicazione via mail o sms della presenza con nome cognome ed età del/dei bambini partecipanti

Contatti: Massimo Lazzaretti  (Responsabile del Servizio)  recapiti: tel: 067853143 – cell. 3923653683 email: emporiodellearti@yahoo.it

Regolamento del servizio di Pre – Post  Scuola presso I.C. Latina 303

Iscrizione:Per accedere al servizio è necessario sottoscrivere la scheda di iscrizione almeno 24 ore prima dell'utilizzo del servizio. L'iscrizione e la copertura assicurativa hanno validità per tutto l'anno scolastico.
Accompagnatori:i nomi degli accompagnatori autorizzati a riprendere i bambini debbono essere trascritti nella scheda di iscrizione. E' obbligatorio informare il responsabile del servizio eventuali cambiamenti anche temporanei in caso di accompagnatori diversi da quelli riportati sulla scheda di iscrizione.
Quote e modalita’ di pagamento:il pagamento della quota dovrà essere effettuato all'inizio del servizio, con cadenza mensile per l'intera quota corrispondente alla frequenza scelta.  Non è ammessa la restituzione di quote già pagate e non utilizzate per assenza.
Presenze: i bambini che parteciperanno con frequenza non mensile dovranno indicare i giorni settimanali di partecipazione e comunicare ogni cambiamento (direttamente all'assistente, telefonicamente o via sms) rispetto lo schema di presenza previsto. Per la modalità pacchetto la presenza dovrà essere  comunicata in anticipo, anche il giorno stesso, telefonicamente, sms o w.a., in questi ultimi due casi  accertandosi della risposta di conferma.
Beni dei bambini. L'organizzazione non risponde dei beni smarriti dai bambini. Ogni accompagnatore è tenuto, all'uscita, a verificare la completezza degli effetti personali. Contatti: per ogni eventuale problematica o esigenza inerente la gestione del servizio (di natura economica, relazionale, ecc..) occorre rivolgersi direttamente al responsabile del servizio stesso.
L'iscrizione comporta l'accettazione integrale del presente Regolamento.

Si allega modulo di iscrizione da presentare all'Associazione ed informativa sui costi del servizio.