31 OTTOBRE 2018 - REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' SCOLASTICHE

Domani, 31 ottobre 2018, le attività scolastiche si svolgeranno regolarmente.

Negli ultimi due giorni, il Personale ATA del nostro Istituto, con responsabile spirito di servizio e professionalità, ha diligentemente segnalato tutte le criticità, provvedendo direttamente, quando possibile, a sanare tutte le situazioni che avrebbero potuto recare disagio a Studenti e Docenti.

I risolutivi interventi tempestivamente disposti ed attuati grazie al competente impegno della Direzione Tecnica del Municipio Roma VII  e al costante supporto, all' attenzione e alla sensibilità dell'Assessore Elena De Santis, sono stati possibili grazie alla disponibilità dei Collaboratori scolastici che, nonostante le condizioni climatiche, hanno costantemente garantito l'apertura ed il funzionamento di tutti i plessi.

Il Personale di Segreteria, presente in Istituto, ha supportato la Direzione ed ha garantito il necessario prosieguo dell'attività amministrativa.

Domani mattina Studenti e Docenti potranno svolgere le attività scolastiche in una Scuola pulita, ordinata e priva di significative criticità.

Al Personale ATA, per l'intenso lavoro di questi giorni, e per il sorriso con cui lo ha svolto, rivolgo i miei ringraziamenti.

A nome di tutta la Comunità scolastica, sentitamente, GRAZIE!

Il Dirigente