Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

31 OTTOBRE 2018 - REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' SCOLASTICHE

Domani, 31 ottobre 2018, le attività scolastiche si svolgeranno regolarmente.

Negli ultimi due giorni, il Personale ATA del nostro Istituto, con responsabile spirito di servizio e professionalità, ha diligentemente segnalato tutte le criticità, provvedendo direttamente, quando possibile, a sanare tutte le situazioni che avrebbero potuto recare disagio a Studenti e Docenti.

I risolutivi interventi tempestivamente disposti ed attuati grazie al competente impegno della Direzione Tecnica del Municipio Roma VII  e al costante supporto, all' attenzione e alla sensibilità dell'Assessore Elena De Santis, sono stati possibili grazie alla disponibilità dei Collaboratori scolastici che, nonostante le condizioni climatiche, hanno costantemente garantito l'apertura ed il funzionamento di tutti i plessi.

Il Personale di Segreteria, presente in Istituto, ha supportato la Direzione ed ha garantito il necessario prosieguo dell'attività amministrativa.

Domani mattina Studenti e Docenti potranno svolgere le attività scolastiche in una Scuola pulita, ordinata e priva di significative criticità.

Al Personale ATA, per l'intenso lavoro di questi giorni, e per il sorriso con cui lo ha svolto, rivolgo i miei ringraziamenti.

A nome di tutta la Comunità scolastica, sentitamente, GRAZIE!

Il Dirigente

Rosanna Sapia

Sito personalizzato da Antonio Del Re su modello di Porte Aperte sul Web, (Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici).
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza CC BY-NC-SA 3.0 di Creative Commons.

Logo di Porte Aperte Sul Web Logo Drupal  Licenza Creative Commons